Prima di tutto ci tuffiamo in profondità nel tuo mercato di riferimento: qui studieremo prima la tua azienda, con tutti i suoi punti di forza, e poi analizzeremo uno per uno tutti i tuoi concorrenti. Fatto questo, potremmo iniziare a costruire la migliore strategia di comunicazione per il tuo business, così da farlo penetrare maggiormente nelle aree di mercato che già conosci e in quelle alle quali ancora non avevi pensato.
A questo scopo useremo tutti quanti i più efficaci strumenti di web marketing: il tuo sito ottimizzato sarà in bella vista sui motori di ricerca, i tuoi account aziendali sui social media attireranno il favore del pubblico e le newsletter traghetteranno utenti profilati al massimo sulle pagine del tuo e-commerce. Ma pensi che la nostra strategia di comunicazione finisca qui? Niente affatto: il fatto che il mondo sia altamente digitale non significa assolutamente che le vecchie forme di promozione aziendale siano diventate d’un colpo inutili, anzi! Redazionali sui giornali locali, poster pubblicitari, brochure, e pieghevoli, nessuno di noi ha dimenticato l’importanza della pubblicità offline sul territorio!
E infine, a dimostrazione nel nostro operato, ci siederemo insieme a te per valutare tutti gli obiettivi raggiunti dalla nostra strategia di comunicazione, così da valutare in modo del tutto trasparente l’efficacia della campagna messa in campo!